La New Line ha affidato al regista emergente Bishal Dutta il timone di un nuovo film horror originale che sarà prodotto da James Wan e dalla sua Atomic Monster.

La sceneggiatura, ancora sotto chiave, sarà firmata da Joshua Rollins: tutto quello che si sa, per il momento, è che la storia sarà ambientata a Los Angeles in un panorama post-apocalittico.

La New Line e la Atomic Monsters hanno già un ottimo curriculum avendo lavorato a film come Lights Out – Terrore nel buio, The Conjuring – Per ordine del diavolo, Annabelle 2 e La Llorona – Le crime del male. In generale dalle due è nato il franchise horror più redditizio di tutti tempi, l’Universo Conjuring, con quasi 2 miliardi di dollari incassati al botteghino in tutto il mondo.

Dutta ha già diretto una serie di cortometraggi e due episodi della serie tv Triads, ma questo sarà il suo primo film realizzato con uno studio alle spalle.

Dopo aver diretto Malignant, ora in post-produzione, James Wan tornerà alla regia di Aquaman 2, l e cui riprese si terranno l’anno prossimo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline