Secondo quanto riportato da Deadline Jennifer Aniston sarebbe ufficialmente entrata a far pare del cast di Dumplin’, adattamento cinematografico del romanzo YA del 2015 scritto da Julie Murphy e arrivato in Italia con il titolo “Voglio una Vita a forma di Me“.

Il progetto verrà diretto da Anne Fletcher (27 Volte in Bianco) su una sceneggiatura di Kristin Hahn (Stargirl). La Aniston vestirà i panni di una ex reginetta di bellezza a capo di un concorso texano.

Ecco la sinossi ufficiale dell’opera:

Non voglio fare la figura della cicciona che finisce con il sedere per terra. Non sono così ingenua. So benissimo che non vincerò. Nemmeno lo voglio, del resto. Quello che voglio è salire su quel palco e dimostrare al mondo che ho tutti i diritti per farlo.

Willowdean Dickson ha qualche chilo di troppo, un soprannome imbarazzante come “polpetta” e soprattutto… si piace proprio così com’è! Anche se sua madre è presidentessa di un concorso di bellezza, anche se la sua migliore amica è bionda e magra come una star, anche se nelle pubblicità le ragazze grasse sono sempre infelici oppure buffe pacioccone… Willowdean è dotata di autoironia e si è sempre sentita bene nella sua comoda, morbida pelle. Fino a quando, nel fast-food in cui lavora dopo la scuola, non arriva Bo. Will se ne innamora, ed è qui che iniziano i problemi. Perché Bo sembra ricambiare. Invece di salire alle stelle, all’improvviso le certezze di “polpetta” crollano. Perché l’amore può far sentire così inadeguati, a disagio, imperfetti?

Classifiche consigliate