Da quando Baby Groot ha debuttato nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, i fan si sono sbizzarriti in rete nel creare fotomontaggi dedicati alla piccola (per il momento!) pianta umanoide del film di James Gunn. Tra i più riusciti, spiccano quelli che vedono nientemeno che Jennifer Lawrence nei fantomatici panni di She-Groot: nulla più che l’immagine dell’eroe Marvel con l’aggiunta della bionda capigliatura dell’attrice.

In una delle sue ultime interviste per la promozione di Passengers, la stessa Lawrence ha dichiarato di apprezzare particolarmente lo scherzo:

Mi piace! Mi adoro come Groot! Lady Groot!

Il video con l’intervista è disponibile a questo link.

Chiaramente, almeno per il momento, Lawrence non è coinvolta in alcun modo in eventuali piani futuri per il franchise di Guardiani della Galassia, e l’intera faccenda di She-Groot è una grossa burla. Sono tuttavia in molti a sperare che, in una ipotetica prosecuzione del franchise, Groot possa trovare compagnia, per quanto la loquace creatura sembri essere l’ultimo esemplare della sua specie.

Passengers, al momento, è tra i film più attesi con Jennifer Lawrence. Di recente, l’attrice e Chris Pratt sono stati protagonisti di un divertente video fatto di reciproci insulti.

Fonte: ET Canada

Classifiche consigliate