Anche Jennifer Lawrence ha voluto esprimere la sua contentezza per la sconfitta del Presidente uscente Donald Trump e la vittoria di Joe Biden alle presidenziali americane. L’attrice è stata immortalata in un video in cui la vediamo esultare in strada… in pigiama!

Potete vedere il video direttamente qua sotto:

 

 

Ecco un altro video di Jennifer Lawrence fatto da una ragazza che si trovava proprio alle sue spalle a qualche metro di distanza:

 

 

Jennifer Lawrence, attualmente, si trova a Boston dove si sta preparando alla lavorazione di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay dove reciterà di fianco a Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley.

Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile ma sono slittate a causa dell’emergenza Coronavirus. Il maggior tempo a disposizione ha dato la possibilità a McKay di convincere DiCaprio a far parte del film (c’era qualche problema con le riprese di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese).

McKay ha scritto la sceneggiatura e figurerà come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. Il regista lo ricordiamo, ha diretto La grande scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra, entrambe pellicole che si sono distinte agli Oscar.

La notizia della vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali è arrivata sabato mattina, con la complicità di un conteggio delle schede reso più complicato dallo spoglio delle preferenze inviate per posta. Ad oggi, il presidente uscente Donald Trump pare non voler ancora riconoscere di essere stato sconfitto.

Cosa ne pensate di questo festaiolo exploit di Jennifer Lawrence? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate