Deadline riporta in esclusiva che Jennifer Lopez sarà la protagonista dell’adattamento Netflix di The Cipher, il romanzo di Isabella Maldonado che sarà trasposto dai creatori della serie Condor, Jason Smilovic e Todd Katzberg.

Nella storia, l’agente dell’FBI Nina Guerrero (Lopez) si ritrova invischiata in un caso di un serial killer che pubblica codici complessi e indovinelli online che corrispondono a recenti omicidi per costringerla a mettersi sulle sue tracce.

Per il momento non è ancora chiaro quando il film entrerà in produzione, ma vi terremo aggiornati.

Rivedremo l’attrice e cantante prossimamente anche in Shotgun Wedding, la nuova commedia romantica d’azione con Josh Duhamel, oltre a Lenny Kravitz, che sarà uno dei protagonisti, ma anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari.

Questa la sinossi del film:

Darcy (Lopez) e Tom radunano le loro due famiglie, piene di amore ma anche di pregiudizi e supponenza, in un’esclusiva località per il loro matrimonio… proprio quando i due iniziano ad avere qualche ripensamento. E come se non bastasse questo a minacciare la celebrazione, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando l’intera cerimonia viene presa in ostaggio.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate