Recentemente, è divenuto virale su TikTok un video che mostra Jessica Chastain mentre si rifiuta di firmare una copia del romanzo I sette mariti di Evelyn Hugo, scritto nel 2017 da Taylor Jenkins Reid. L’attrice è infatti oggetto di campagne da parte dei fan affinché interpreti il personaggio di Celia St. James. “Non posso firmare, semplicemente perché non lo sto facendo“, dice ad una ragazza incontrata al termine del suo revival a Broadway di Casa di bambola.

Chastain è stata così costretta a spiegare su Twitter il perché del suo gesto:

I fan mi hanno chiesto più volte di firmare libri a cui non sono legata contrattualmente. Poiché mi sembra sbagliato, come se mi prendessi il merito del lavoro di qualcun altro, rispondo che non posso firmare perché non lo sto facendo. Questo non significa che abbia letto una brutta sceneggiatura.

So quanto molti di voi siano entusiasti degli adattamenti. Per favore, non leggete troppo in un video. Non c’è nessuna novità. Tranne che sono in scena fino al 10 giugno. Spero di vedervi.

Ecco di seguito i suoi post:

Vi ricordiamo che un adattamento come film del best-seller è in fase di sviluppo presso Netflix: Liz Tigelaar (Little Fires Everywhere) ha scritto la sceneggiatura, mentre Jenkins Reid e Margeret Chernin sono i produttori esecutivi. Recentemente, abbiamo visto Jessica Chastain in The Good Nurse, thriller disponibile su Netflix in cui recita accanto a Eddie Redmayne.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: THR

Classifiche consigliate