Procedono a Brooklyn le riprese di John Wick 2, il sequel del film d’azione con Keanu Reeves diretto da Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch.

Accanto all’attore protagonista sul set è stato avvistato Laurence Fishburne, che aveva già collaborato con Reeves diversi anni fa in Matrix.

L’attore che troveremo prossimamente anche in Batman V Superman: Dawn of Justice non era stato inserito nel comunicato stampa di inizio riprese, il che lascia intendere che il suo potrebbe essere un semplice cammeo.

keanu

wick-image-3-12-16 wick wick-image-1-12-16 wick-image-2-12-16

Tra le new entry troveremo Riccardo Scamarcio (di recente in Il Sapore del Successo), Ruby Rose (Resident Evil: The Final Chapter) e Peter Stormare (Fargo), che si uniscono ai già confermati Common e Ian McShane. Di ritorno, dopo una parte nel primo film, anche John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.

Dopo New York le riprese si sposteranno anche a Roma. Alla regia è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura è firmata da Derek Kolstad. Alla produzione troviamo Basil Iwanyk della Thunder Road.

Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78.

Fonte: Joblo

Classifiche consigliate