Come riporta Deadline, la Lionsgate al CinemaCon 2022 non ha presentato solo Borderlands, ma anche un film particolarmente atteso, John Wick 4.

Sul posto c’erano non solo il regista Chad Stahelski ma anche il protagonista del film in persona Keanu Reeves.

Il trailer mostrato si apre a Tokyo, con John Wick che si allena in una palestra. A un tratto entra Bowery King (Laurence Fishburne) che chiede: “Sei pronto, John?“. Lui risponde di sì. È un nuovo giorno e in città ci sono nuove persone cattive, perciò a John resta una sola cosa da fare: “Li ucciderò tutti“. In una sequenza Winston (interpretato da Ian McShane) dice: “Voglio che trovi la pace, John”. Per lui non c’è verso: “L’unico sentiero di questo percorso è la morte“.

Il capo della Lionsgate Joe Drake ha introdotto i due ospiti sul palco parlando delle “origini” del regista:

Chad, come saprete, è nato come stuntman ed è molto raro che la gente passi dal buttarsi dalle scogliere in auto alla cabina di regia… solitamente è il contrario.

 

 

Il nuovo film con Keanu Reeves John Wick – Capitolo 4 si intitolerà Hagakure, parola giapponese che richiama una delle opere letterarie più significative in Giappone.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate