Sono arrivate online delle nuove foto dal set di Joker 2 che ci permettono di dare un altro sguardo a Lady Gaga. Nel sequel dell’acclamato cinecomic uscito nel 2019, Lady Gaga interpreta Harley Quinn: il personaggio, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è stato creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui ha debuttato l’11 settembre 1992 nell’episodio Un piccolo favore.

Nel Tweet qua sotto, potete ammirare due scatti dell’attrice/cantante sul set della pellicola di Todd Phillips in cui ritroveremo, naturalmente, anche Joaquin Phoenix nell’iconico ruolo che gli è già valso un Oscar.

Le riprese di Joker 2 interessano la zona di Los Angeles in teatro di posa e in esterni, anche New York. Il budget dovrebbe essere circa il doppio del primo film, passando quindi da una settantina di milioni a circa 140/150 milioni di dollari.

Nel cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate