Sono terminate ufficialmente le riprese principali di Joker: Folie à Deux, il sequel del fortunato film vincitore del Leone d’Oro al Festival di Venezia 2019.

Ad annunciarlo il regista Todd Phillips, che ha condiviso due immagini inedite dei protagonisti: Lady Gaga, che sarà Harley Quinn, e Joaquin Phoenix, che interpreterà nuovamente Arthur Fleck / Joker.

Ecco quanto ha scritto il regista:

Riprese terminate. Grazie a questi due (+ l’intero cast) e alla MIGLIORE troupe che l’industria cinematografica abbia da offrire. Ora mi rintanerò in una caverna (la sala montaggio) e metterò tutto insieme.

Ovviamente è possibile che nei prossimi mesi si tengano delle riprese aggiuntive. La produzione di Joker 2 si è svolta tra Los Angeles e New York, e negli ultimi giorni sono uscite numerose immagini e video proprio dal set nella grande Mela.

joker
harley quinn

Nel cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga, anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. L’uscita è prevista per il 4 ottobre 2024. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate