In una nuova intervista con ComingSoon, Josh Brolin è tornato a parlare del ruolo di Thanos nell’Universo Cinematografico Marvel. Fino ad oggi l’attore è comparso in due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel: Guardiani della Galassia e Avengers – Age of Ultron (per una brevissima comparsa nei titoli di coda), ed è lecito chiedersi quando entrerà in azione il Folle Titano.

Lo so, ma non lo so” ha ammesso cripticamente Brolin. “Succederà molto presto, e immagino sarà…bello. Apprezzo molto i piani relativi al personaggio e tutte le possibilità che ne derivano“.

Ha poi parlato della decisione immediata di dire sì ai Marvel Studios: non sempre i grossi progetti fanno al caso suo.

Ero Inghilterra a girare Everest, e per Thanos la decisione è stata quasi immediata. Ho dato uno sguardo a un fumetto che mi avevano mandato e ricordo di aver pensato: ‘Oddio, questa roba è meravigliosa’.

È probabile, comunque, che Thanos entrerà in azione nei prossimi due film dei Vendicatori (anche se nulla esclude che possa fare altre comparse).

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

 

 

 

 

Classifiche consigliate