Sale l’attesa per Jungle Cruise: il blockbuster della Disney doveva uscire l’anno scorso, ma la pandemia ne ha causato il rinvio e ora arriverà nei cinema il 30 luglio. Qualche settimana fa è uscito il nuovo trailer, e ora è il magazine D23 a rivelare una nuova, suggestiva immagine dei protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Nella rivista dedicata ai fan si racconterà la visita all’elaborato set tropicale del film d’avventura, ma si parlerà anche della creazione dell’attrazione di Disneyland e delle modifiche che subirà quest’anno proprio in occasione dell’uscita del film (un po’ come accadde a Pirati dei Caraibi).

Ecco l’immagine:

 

jungle cruise

 

In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Quando attendete la pellicola con The Rock ed Emily Bunt? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

 

Classifiche consigliate