Con l’arrivo nelle sale (e su Disney+ con accesso VIP) di Jungle Cruise la Disney ha deciso di diffondere in rete le immagini del nuovo merchandise ispirato al film con Dwayne Johnson e Emily Blunt che sarà disponibile in tutti i parchi Disney.

Tra i nuovi prodotti troviamo una versione del capello indossato dal personaggio di The Rock ma con le iconiche orecchie di Topolino ed anche altri oggetti ispirati proprio all’attrazione di Disneyland di Jungle Cruise.

Ecco alcune immagini dei prodotti:

 

screen-shot-2021-07-28-at-85928-am screen-shot-2021-07-28-at-85928-am screen-shot-2021-07-28-at-85928-am

In Jungle Cruise Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Siamo agli inizi del XX secolo. Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Il progetto diretto da Jaume Collet-Serra è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay (Star Trek Beyond), basata a sua volta su uno script di John Requa e Glenn Ficarra (FocusCrazy, Stupid, Love).

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

FONTI: ScreenRant, Variety

Classifiche consigliate