Jurassic Park, Laura Dern sulla differenza d’età con Sam Neill: “All’epoca sembrava appropriato”

laura dern sam neill jurassic park world
Jurassic World: Il dominio
di Colin Trevorrow
2 giugno 2022
Durante la promozione di Jurassic World: Il dominio, Laura Dern e Sam Neill hanno parlato di Jurassic Park e della differenza d’età che intercorreva tra loro (oltre 20 anni), giudicata da alcuni “inopportuna”.

Come spiegato da Neill al Times:

All’epoca era ritenuta una differenza di età appropriata per un protagonista uomo e una donna! Non ci ho mai pensato fin quando non ho aperto un giornale in cui c’era un articolo intitolato: “Uomini anziani e giovani donne“. Si parlava di attori come Harrison Ford e Sean Connery che recitavano con donne molto più giovani, ed eccomi lì, sulla lista con loro. Pensai: “Dai, non è vero“.

Laura Dern ha quindi aggiunto:

All’epoca sembrava assolutamente appropriato innamorarsi di Sam Neill, ma è stato solamente oggi, in un momento di consapevolezza culturale sul patriarcato, che ho pensato: “Wow! Non siamo della stessa età?“.

E voi cosa pensate delle delle parole degli attori su Jurassic Park? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Jurassic World – Il dominio sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 giugno 2022. Trovate tutte le informazioni sul film diretto da Colin Trevorrow nella nostra scheda.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.