Manca praticamente un anno all’uscita di Jurassic World: Dominion, eppure sembra che la promozione sia già pronta a partire.

LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, dalla “green zone” ai 18.000 tamponi: i rigidi protocolli anti-COVID sul set

In un’intervista con THR per la promozione della serie Netflix Jurassic World – Nuove avventure, Colin Trevorrow ha parlato del film spiegando che la promozione inizierà molto presto:

Succederà prima di quanto vi aspettiate. Non posso ancora parlarne. ma abbiamo in programma qualcosa di bello e riguarda il riportare le persone al cinema.

Nel caso ci fossero dubbi su ciò a cui il regista stesse facendo riferimento, il produttore Frank Marsha ha condiviso su twitter un articolo in cui si parla di un “trailer in arrivo”.

Possibile che la Universal voglia allegare il primo trailer alle copie statunitensi di Fast & Furious 9? Lo scopriremo molto presto.

 

 

 

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Classifiche consigliate