Prima del coinvolgimento del premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon in Justice League, erano in molti a indicare Bryan Cranston come un’ottima scelta per la parte. Nell’ultimo episodio di Geeking Out, a Cranston è stato chiesto se amerebbe interpretare un villain in un film. La sua risposta è stata criptica:

Mi avevano chiesto di dare un’occhiata al Commissario Gordon. Sarei stato in più di un film, ma ho più voglia di esplorare un’identità nuova.

Cranston ha già prestato la voce a Gordon nel film di animazione Batman: Year One. Il fatto che abbia detto “mi hanno chiesto di dare un’occhiata al commissario Gordon” anziché “Ho già interpretato Gordon” sta alimentando l’indiscrezione che all’attore sia stato chiesto di prendere parte proprio a Justice League di Zack Snyder.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: Batman-news

Classifiche consigliate