Keanu Reeves sta per tornare nei panni di Neo in Matrix Resurrections, la pellicola diretta (e anche scritta) da Lana Wachowski prodotta dalla Warner Bros. Il blockbuster, quarto appuntamento con la saga inaugurata nel 1999 dalle sorelle Wachowski, sarà l’ultimo film della major a venir diffuso contemporaneamente al cinema e in streaming gratuito per gli abbonati a HBO Max negli Stati Uniti.

Dal 2022, a quanto pare, la major si uniformerà a quella che sta ormai diventando la finestra standard di permanenza sul grande schermo, pari a 45 giorni. Intanto però, chiacchierando col The Guardian, è stato proprio Keanu Reeves a toccare l’argomento ammettendo di non avere alcun problema pensando al fatto che, magari anche per i timori collegati alla diffusione della nuova variante Omicron, svariate persone potrebbero optare per la visione domestica del film sulla piattaforma online dello studio.

Tutto nasce nel momento in cui il giornalista dice all’attore che, con tutta probabilità, guarderà il film dal suo computer su HBO Max. A quel punto Keanu Reeves dice al suo interlocutore:

Amico, non streammare il film. Non ti azzardare! Sei matto? Ti vuoi vedere il nuovo Matrix in streaming sul portatile?

Il tono usato dalla star è, ovviamente, ironico perché poi, tornato serio, specifica:

Ma è chiaro, se devi puoi vederlo in streaming.

Vi ricordiamo che il film arriverà nei cinema italiani a partire dal primo gennaio del 2022.

Per conoscere tutte le informazioni sul Matrix Resurrections, il film scritto e diretto da Lana Wachowski con Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di trinity, non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate