Secondo quanto riportato da Variety Kevin Dillon (Entourage, Platoon) vestirà i panni di Jack Warner in Reagan, biopic su Ronald Reagan che sarà diretto da Sean McNamara e che avrà protagonista Dennis Quaid.

La produzione del film si è interrotta verso la fine di ottobre in Oklahoma a causa della pandemia da Coronavirus (alcuni membri della crew erano risultati positivi). Il 5 novembre le riprese sono partite nuovamente spostandosi in California, secondo quanto rivelato dal produttore Mark Joseph.

Come già detto Dillon vestirà i panni di Warner, co-fondatore dei Warner Bros. Studios. Penelope Ann Miller sarà Nancy Reagan, Jon Voight vestirà i panni di un agente del KGB che ha tenuto d’occhio Reagan per 40 anni, mentre Mena Suvari vestirà i panni di Jane Wyman, prima mogli di Reagan.

“Che grande opportunità poter lavorare in un film epico come questo. Recitare con Dennis Quaid e vestire i panni di Jack Warner, uno dei padri fondatori di Hollywood, è un vero privilegio“, ha dichiarato Dillon.

Howard Klausner ha firmato la sceneggiatura del lungometraggio.

Dillon è principalmente conosciuto per aver preso parte alla serie televisiva Entourage. Nella sua carriera è apparso anche il progetti come Platoon, The Doors, Il salvataggio, Patto di guerra, Il fluido che uccide, Legami di famiglia, Dirt, he Throwaways – Gli specialisti, Compulsion, Poseidon, Hotel Bau, The Foursome ma anche in progetti televisivi come How to Be a Gentleman, 24, That’s Life, Blue Bloods e TripTank.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Kevin Dillon? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate