In una recente intervista con Rotten Tomatoes, Kevin Feige ha parlato della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco quanto dichiarato dal presidente dei Marvel Studios sulla definizione di ogni fase:

La definizione delle fasi evolve con le fasi stesse, spesso lascio agli sceneggiatori e ai giornalisti il compito di decidere. […] La Fase 4 aveva lo scopo di portare avanti certe storie in modi nuovi e soprattutto nuovi inizi, anche con film che in apparenza sono conclusivi ma che nascondono nuovi inizi al loro interno.

[…]

Questo è quello che spero che la gente trovi nella Fase 4, ma siamo ancora nel bel mezzo perciò resta da vedere, non vogliamo dare nulla per scontato.

Ha poi parlato di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, in arrivo a settembre:

Shang-Chi è un film che è finito nella lista dei “Sarebbe bello se…” probabilmente venti anni fa. È la storia fantastica di un giovane uomo che si rende conto che suo padre è essenzialmente uno dei più grossi super cattivi al mondo e uno dei più grandi criminali.

E di Black Panther: Wakanda Forever:

Ryan [Coogler], il nostro produttore Nate Moore, tutto il cast e il co-sceneggiatore Joe Robert Cole hanno svolto un lavoro notevole con la storia. La squadra è pronta a riunirsi e a cominciare a girare presto. Sarà davvero commovente, ma credo abbiano qualcosa di speciale in mente.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate