Nel corso di un’intervista per Entertainment Weekly, Kevin Feige ha parlato della possibilità di portare i Giovani Vendicatori nell’Universo Cinematografico Marvel.

Con Wiccan e Speed introdotti in WandaVision, Kate Bishop all’orizzonte nella serie Hawkeye, la domanda è lecita.

Il presidente dei Marvel Studios ha innanzitutto confermato che i fumetti sono sempre fonte di ispirazione:

In qualità di fan dei fumetti, qualunque cosa sia in quelle storie per noi è fonte di ispirazione e un punto di riferimento. Su come certe cose finiscano per avvenire è sempre legato al nostro desiderio di sovvertire le aspettative, che è una parte importante del divertimento.

Ha poi sottolineato, senza sbilanciarsi troppo, che l’intenzione di passare il testimone a nuovi personaggi è praticamente scontata:

Ma sì, potete vedere certamente che la Fase 4 sta presentando nuovi personaggi di ogni tipo con potenziale infinito. Tutti noi ai Marvel Studos ci sentiamo come Nick Fury alla fine di Iron Man 1, con nuovi attori che arrivano e noi che gli diciamo che fanno parte di un universo più grande. Adesso devono solo rimboccarsi le maniche per costruirsi il loro pubblico. Sono felice di dire che tutti i nuovi ingressi stanno svolgendo un lavoro fantastico e non vedo l’ora di mostrarli al mondo.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate