In una recente intervista su SiriusXM (come segnalato da ComicBook), Kevin Hart ha svelato di aver rinunciato a un progetto ambientato nello spazio.

L’attore non si è sbilanciato molto sulla natura dell’impiego, ma ha spiegato che il progetto si incentrava sulla cronaca dell’esperienza di una celebrità nello spazio.

Il motivo? Presto spiegato:

Mi fossi trovato in età avanzata, a 60-65 anni, con i miei figli di una certa età, e avessi visto i fiori sbocciare, vivendo a pieno la vita, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. A questo punto, con i miei piccolini, nah, non posso andarmene in giro per lo spazio a fare il caz*one. Non è il momento.

Rivedremo Kevin Hart in Borderlands, il film di Eli Roth basato sul popolare franchise videoludico le cui riprese si sono concluse poche settimane fa.

Accanto a lui nel cast di Borderlands troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tina (personaggio apparso nel secondo capitolo della saga), Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro Gina Gershon vestirà i panni di Moxxi, Cheyenne Jackson sarà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis sarà Marcus, Steven Boyer nel ruolo di Scooter, Ryann Redmond sarà Ellie e Bobby Lee vestirà il ruolo di Larry.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film di Borderlands? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate