Durante un’intervista con ET Canada, Kevin Smith ha svelato che adorerebbe avere un ruolo ben preciso nei Fantastici 4 dei Marvel Studios.

La risposta potrebbe essere sorprendente:

Ora che ci addentriamo nel mondo dei Fantastici 4, [il ruolo che fa per me è] Willie Lumpkin, il postino interpretato da Stan [Lee] nei film di Fantastici 4. È un personaggio che non finisce nei guai, arriva, consegna la posta, magari finisce invischiato in qualche avventura. Ecco la mia scelta. Se Kevin Feige me lo chiedesse, accetterei a occhi chiusi, cavolo. 

Da quando i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego tre anni fa c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini, che sarà Jon Watts, il regista della nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland di cui è in arrivo un terzo film.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l’ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Smith?

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate