Come nel caso di alcuni universi cinematografici, anche il Monsterverse partito con Godzilla nel 2014 e che proseguirà con Kong: Skull Island farà leva sulla tradizione delle “scene post-credits”, le sequenze aggiuntive dopo i titoli di coda.

Lo ha confermato con un tweet Kelvin Chavez di Latino Review. Quanto al contenuto della scena, le informazioni scovate da ScifiJapan rappresentano un grande indizio. Il sito ha diffuso i titoli di coda integrali della pellicola di Jordan Vogt-Roberts, nei quali figura un credit per l’uso di “‘Godzilla’, ‘King Ghidorah’, ‘Mothra’ e ‘Rodan’ creati da e di proprietà della Toho Co., Ltd“.

Insomma, tutto lascia intendere che ci sarà un rimando a Godzilla: King of Monsters in uscita nel 2019.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Classifiche consigliate