Proprio nelle scorse ore è tornato di tendenza l’hashtag #DisneyfiedMarvel, e gli utenti della rete hanno voluto sbizzarrire la loro fantasia condividendo alcune curiose fan art e mashup tra l’immaginario della Disney e della Marvel.

Nel tempo sono sempre state realizzate fan art, meme e mashup di questo genere. Questo nuovo hashtag si presume sia partito nuovamente grazia ad alcune scene e riferimenti visti nella serie televisiva dei Marvel Studios WandaVision conclusasi proprio giorni fa.

Qua sotto trovate alcuni dei più divertenti e suggestivi tweet sull’argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo hashtag in tendenza su Twitter? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate