La Sirenetta: nuove foto dal set a Rena Majore in Sardegna
Sono online una manciata di nuove foto dal set de La Sirenetta in Sardegna: la produzione sta girando anche vicino a Santa Teresa di Gallura
Stavolta si tratta di foto scattate da lontano nei pressi della spiaggia di Rena Majore, a pochi chilometri a est di Santa Teresa di Gallura. Nelle immagini vediamo i camion della troupe e la spiaggia, e una manciata di persone sulla riva: niente di rivelatorio, se non la conferma che la produzione non si limita a girare scene a Cala Moresca e nella zona di Golfo Aranci, dove è stato allestito un elaborato set, ma anche nella zona di Santa Teresa.
Potete vedere la galleria qui sotto:https://www.instagram.com/p/CQhPwBun20l/
A questo proposito, anche la protagonista Halle Bailey ha confermato di trovarsi a Santa Teresa, pubblicando una foto scattata in una delle colorate vie del centro:https://www.instagram.com/p/CQZiEX2hkSz/
Halle Bailey sarà la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, dovrebbe interpretare re Tritone.
La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).
Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 19.
Quanto attendete questo nuovo live action della Disney di La Sirenetta? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!