La Sony ha reso noto che, nel 2023, distribuirà nei cinema due nuovi film Marvel ancora senza titolo (Via IGN). Ricordiamo che la major ha la facoltà d’impiegare, al cinema, Spider-Man e tutta una serie di personaggi collegati all’iconico Arrampicamuri, come ad esempio Morbius, in virtù degli accordi stipulati con la Marvel Entertainment prima dell’acquisto della Casa delle Idee da parte della Disney.

Ad oggi, l’unico film Sony Marvel del 2023 con una data – e un titolo – certi è Kraven il Cacciatore, in arrivo il 13 gennaio. Protagonista della pellicola sarà Aaron Taylor-Johnson.

A dirigere la pellicola sarà J.C. Chandor (Triple FrontierMargin Call e A Most Violent Year) prodotta da Matt Tolmach, come annunciato tempo fa, su una sceneggiatura di Art Marcum & Matt Holloway e Richard Wenk.

Noto anche con il nome di Sergei Kravinoff, Kraven il Cacciatore è uno dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno, nonché fratellastro di Camaleonte. Il personaggio ottiene i suoi poteri animaleschi grazie ad una pozione trovata in Africa durante uno dei suoi molteplici viaggi. La sua prima comparsa nei fumetti risale al 1964.

È il terzo ruolo da cinecomic per Aaron Taylor-Johnson: ha partecipato a Kick-Ass e Kick-Ass 2 della Lionsgate ed è stato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron dei Marvel Studios.

Sony e Marvel Studios invece, che fra qualche settimana porteranno nelle sale Spider-Man: No Way Home (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DEL CINECOMIC), sembrano destinate a collaborare in maniera sempre più stretta grazie all’arrivo del Multiverso nei film e nelle serie TV, un espediente narrativo che potrebbe portare a incroci sempre più frequenti fra i mondi sviluppati dai Marvel Studios e quelli prodotti dalla Sony. E se avete visto Venom: la furia di Carnage, sapete bene che quanto mostrato nella scena post-crediti è emblematica in tal senso (ECCO LA DESCRIZIONE DELLA SCENA).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate