EW ha confermato il nome dell’attrice che interpreterà Martha Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice, il cinecomic di Zack Snyder in uscita a marzo.

Si tratta di Lauren Cohan, nota principalmente per essere una delle protagoniste di The Walking Dead, il serial targato Amc in onda sul Fox in Italia. In maniera alquanto curiosa, a vestire i panni del marito, il Dr. Thomas Wayne, sarà come noto Jeffrey Dean Morgan, che esordirà nella seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead nel ruolo del temibile Negan.

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate