Nelle scorse ore è approdato su Netflix Le strade del male, il nuovo film con Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgard, Riley Keough e Jason Clarke tratto dal romanzo di Donald Ray Pollock.

Nel film il giovane Holland veste i panni di un personaggio che si discosta molto da quelli già visti e interpretati dall’attore sul grande schermo, e la cosa ha “sconvolto” positivamente i fan dell’attore che si sono riversati su Twitter a commentare il film e l’interpretazione dei vari interpreti.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la sinossi dell’opera:

La Seconda guerra mondiale è finita e il soldato semplice Willard Russell sta tornando a casa dopo essere stato spedito a combattere nel Pacifico, con negli occhi ancora tutto l’orrore per quello che ha visto. La corriera fa una sosta a Meade, Ohio, e William si ferma a mangiare in un ristorante. Non conosce il nome della cameriera che l’ha servito ma sa che se ne è innamorato e qualche settimana dopo torna da lei e la sposa. Insieme fanno un figlio, bellissimo: Arvin. Arviri Russell è il protagonista di questo primo magistrale romanzo di Donald Ray Pollock, autore della folgorante raccolta di racconti Kno-ckemstiff. Lo vediamo crescere e muoversi tra misere catapecchie e chiese che sono templi dell’ipocrisia e del male, lo seguiamo con il dito sulla carta geografica degli Stati Uniti, e contemporaneamente assistiamo allo svolgersi di altre esistenze maledette, destinate, per uno scherzo della sorte, a incrociarsi con la sua, fino all’inatteso, sconvolgente finale.

Cosa ne pensate dell’interpretazione di Tom Holland in Le strade del male? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate