LeBron James ha uno dei brand più potenti e conosciuti al mondo, e siamo eccitati di fare affari con lui e il suo partner, Maverick Carter, e la loro SpringHill Entertainment. La combinazione della presenza sui global media di LeBron e dell’incredibile esperienza produttiva e distributiva della Warner Bros. è una grande vittoria per i fan di tutto il mondo.
La star del basket ha recentemente partecipato, in un ruolo non indifferente, a Trainwreck di Judd Apatow, e ora sembra volersi mettere in gioco con qualcosa di più complesso. Le due compagnie, infatti, produrranno insieme film, serie tv e contenuti digitali. Nessun progetto viene citato nello specifico, ma è inevitabile che si pensi subito a un sequel di Space Jam: il reporter Alex Weprin nota infatti che la Warner ha recentemente registrato nuovi marchi legati a Space Jam.
Vi terremo aggiornati!
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.