Nessun regista è collegato al film, del quale non si sa nulla se non che verosimilmente Anthony Mackie sarà il protagonista. Inoltre, difficilmente arriverà prima di qualche anno, quindi è anche possibile che nel frattempo venga realizzata una seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier (che alla fine dell’episodio finale si è trasformato in “Captain America and the Winter Soldier“). La prima stagione, dopotutto, ha lasciato diverse storie aperte che non staremo a spoilerare qui, ma che è probabile che si riversino in altre serie Marvel o, appunto, in un film.
Quanto a Chris Evans, qualche mese fa era stato rivelato che la Marvel lo avrebbe ingaggiato per tornare a interpretare Cap, anche se non come protagonista di un film. Qualche giorno più tardi, Kevin Feige ha smentito la notizia, lasciando però non pochi dubbi. Deadline afferma che il progetto in cui dovrebbe comparire potrebbe essere diverso da Captain America 4.
Vi ricordiamo che il prossimo film dei Marvel Studios sarà Black Widow, prequel con protagonista Scarlett Johansson in uscita al cinema e su Disney+ il 9 luglio.
APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.