Ricorderete che, a inizio settembre, la lavorazione di Mission: Impossible 7 si stava svolgendo in Norvegia e, in quella occasione, erano trapelate online le foto e i video dello spettacolare stunt effettuato da Tom Cruise. Le riprese della scena prevedevano che Tom Cruise volasse, in sella a una moto, da una rampa costruita a 1200 metri di altezza (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Qualche ora fa, Simon Pegg ha ironizzato e preso bonariamente in giro il collega postando su Instagram uno scatto preso settimane fa sulla medesima rampa sottolineando che la cosa non fa decisamente al caso suo:

 

 

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!