Diffuse alcune novità su vari personaggi che vedremo in Logan di James Mangold. Tra queste, la conferma del debutto sul grande schermo del personaggio di X-23 e il nome dell’attrice che la interpreterà. Oggi, il nome confermato nel ruolo di Laura Kinney è quello di Sienna Novikov (Bad Moms, Daddy’s Home).

Secondo The Wrap, inoltre, lo scienziato che apparirà nell’ultimo film dedicato a Wolverine non sarebbe Sinistro ma il Dr. Zander Rice. Nonostante varie speculazioni circolate in precedenza, a oggi non sembrerebbe prevista (al momento il condizionale è d’obbligo) alcuna apparizione di Nathaniel Essex. Mangold è molto attivo sui suoi canali social: non ci resta che attendere, probabilmente entro i prossimi giorni, una potenziale conferma ufficiale dei rumour dell’ultim’ora.

 

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan. Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017.

Fonte: CBM

 

Classifiche consigliate