Proseguono a Boston le riprese di Madame Web, il cinecomic firmato Sony / Columbia Pictures con protagonista Dakota Johnson.

Dopo aver avvistato l’attrice sul set in costume di scena, oggi tocca a un altro attore di recente entrato nel cast: Adam Scott! L’attore è stato fotografato dai paparazzi durante alcuni ciak, come potete vedere a seguire.

Di recente, ricordiamo, il film è stato rimandato al 6 ottobre 2023

Ecco anche altre foto di Dakota Johnson:

Un’altra delle attrici del film, Sydney Sweeney, è invece tornata a parlare del suo personaggio misterioso con THR spiegando di aver “apprezzato le difficoltà personali che deve affrontare“. Ha poi svelato di essersi preparata al ruolo studiando il combattimento e praticando pilates.

Il personaggio nei fumetti è stato creato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.

Nel cast anche Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Classifiche consigliate