Madame Web: un riferimento ai fumetti di Spider-Man in una location del film

Madame Web

Stanno continuando a Boston le riprese di Madame Web, il cinecomic firmato Sony / Columbia Pictures con protagonista Dakota Johnson.

E le ultime foto dal set ci mostrano una location molto cara ai lettori dei fumetti di Spider-Man, ovvero il 4 Star Diner, luogo frequentato da Peter Parker e dai suoi amici durante gli anni del college. Nella stessa location possiamo vedere anche un furgoncino del Daily Bugle.

Inoltre altre foto ci mostrano Dakota Johnson e Adam Scott al lavoro sul set.

Potete vedere tutte le foto nei post qua sotto:

Di recente, ricordiamo, il film è stato rimandato al 6 ottobre 2023

Il personaggio nei fumetti è stato creato da Denny O’Neil (testi) e John Romita Jr. (disegni) e ha debuttato nella serie The Amazing Spider-Man (vol. 1) n° 210. Tra i suoi poteri, la chiaroveggenza e diverse abilità e doti psichiche che le permettono di apparire alle persone in forma astrale. Oltre ai fumetti Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man.

Nel cast anche Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps. Alla regia S.J. Clarkson, su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

FONTI: Twitter, The Direct

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.