Madame Web: Tahar Rahim si unisce al cast del cinecomic

Tahar Rahim madame web
Deadline riporta che Tahar Rahim (The Serpent) sarebbe entrato a far parte del cast di Madame Web, il nuovo cinecomic Sony che arriverà dopo quello dedicato a Kraven il cacciatore.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nei panni della protagonista ma anche Isabela Merced, Sydney Sweeney e Celeste O’Connor.

Madame Web racconterà le origini della chiaroveggente con abilita psichiche che le permettono di scrutare nel mondo degli aracnidi.

Le riprese dovrebbero partire in estate visto che lo studio ha annunciato che la pellicola con protagonista Dakota Johnson arriverà in sala il 7 luglio 2023, circa un mese dopo Across the Spider-Verse.

La regia è stata affidata s S.J. Clarkson, la regista di alcuni episodi di Jessica Jones, The Defenders e Collateral. Nel cast Dakota Johnson, Sydney Sweeney e Celeste O’Connor.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.