Capita abbastanza spesso che in redazione arrivino gadget legati alle uscite cinematografiche o home video più attese. Nel caso di I Magnifici 7, però, la sede di BAD si è trasformata in un vero e proprio saloon quando il corriere ha recapitato un vero e proprio bottino: una scatola piena di gadget dell’atteso remake diretto da Antoine Fuqua, in uscita nelle nostre sale il 22 settembre e atteso per l’anteprima mondiale fuori concorso al Festival di Venezia.

Nella confezione erano presenti una pen drive customizzata con alcuni materiali per la stampa, un mazzo di carte “vecchio stile” della United States Playing Cards Company, una bottiglia di Bulleit Bourbon con relativo bicchiere di rame e ricetta per realizzare un Ol’ Old Fashioned, un marchio “MAG7” in metallo per la marchiatura a fuoco del bestiame, le carte da collezione con i protagonisti del film, un volantino con le informazioni sul film stampate come fosse un vecchio giornale.

Abbiamo raccolto tutto questo materiale e lo abbiamo diffuso sui social: potete vedere un video e le immagini qui sotto, mentre in questa pagina trovate il primo trailer del film!

 

 

 

Vi ricordiamo i social del film: hashtag #IMagnifici7, account Faceboook.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

La release è fissata al 23 settembre in USA e il 22 in Italia.

Nel cast Vincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo, Ethan Hawke, Denzel Washington, Chris Pratt e Byung-hun Lee.

Classifiche consigliate