Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Stephen Lang ha parlato brevemente del sequel di Man in the Dark, che uscirà l’anno prossimo.

L’attore non si è sbilanciato molto, ma ha parlato del secondo film preannunciando qualcosa di “unico”:

Non ho mai finito una scena di questo film senza assicurarmi di aver dato il massimo. Ci siamo sforzati di cogliere il meglio da questa occasione. È un film che deve tantissimo al primo, ma per molti versi è un film decisamente unico.

Il sequel di Man in the Dark (Don’t Breathe) arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Il primo film, approdato nelle sale nel 2016, è stato diretto da Fede Alvarez e prodotto da Sam Raimi.

Il sequel è stato invece diretto da Rodo Sayagues. Lo steso Sayagues, frequente collaboratore di Alvarez e co-autore del film del 2016, ha curato anche la sceneggiatura di questo progetto insieme a Alvarez. Stephen Lang riprenderà il ruolo del suo personaggio noto come “il cieco”.

Alvarez, Sam Raimi e Rob Tapert si sono occupati di produrre il film attraverso Ghost House Pictures e Good Universe. Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica Man in the Dark, costato solo 10 milioni di dollari, ha incassato 157 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate