Matrix Resurrections, ecco come vedere tutte le possibili combinazioni del teaser dal sito ufficiale

Matrix Ressurrections
Matrix Resurrections
di Lana Wachowski
1 gennaio 2021 al cinema
Fra qualche ora potremo finalmente ammirare il primo teaser trailer di Matrix Resurrections, la pellicola di Lana Wachowski in cui ritroveremo Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie Ann-Moss in quelli di Trinity. Intanto però, per chi fosse interessato alla cosa, segnaliamo quanto riportato da Screen Rant, ovvero la possibilità di adoperare uno strumento che ci permette di vedere tutte le possibili combinazioni del teaser proposto sulle pagine del sito ufficiale, “What is The Matrix”.

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo, esistono moltissime combinazioni differenti delle immagini proposte, ma l’utente di Twitter linuxct, impiegando un po’ di sana ingegneria inversa, è riuscito a craccare il codice del sito e a creare un Codepen che, tramite il riempimento degli appositi campi, genera di volta in volta una URL in cui vedere la versione del teaser corrispondente all’orario e alla pillola che abbiamo selezionato nell’apposita pagina. Se volete divertirvi un po nell’attesa del trailer, trovate tutto nel tweet qua sotto.

 

 

Matrix Resurrections sarà al cinema il 22 dicembre 2021.

Nel cast troviamo Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

The Matrix Resurrections è stato scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell (autore di Cloud Atlas) ed è da lei diretto. John Toll si occupa della fotografia.

Il primo film ha compiuto 20 anni nel 2019. La trilogia ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA (ritoccati con l’inflazione sarebbero più di 900 milioni di dollari attuali). A produrre la pellicola per la Warner Bros. ancora una volta la Village Roadshow.

Potete rimanere aggiornati su Matrix Resurrections grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.