Il premio Oscar Matthew McConaughey ha rifiutato una parte nel sequel di Guardiani della Galassia.

Stando a quanto riportato da Variety, infatti, i Marvel Studios avrebbero proposto a McConaughey una parte di rilievo nel prossimo cinecomic Marvel di James Gunn, proposta in seguito declinata dall’attore. Ma di quale ruolo si potrebbe trattare?

Le molte speculazioni da parte dei fan portano ad un solo, particolare personaggio: Adam Warlock.

Nella serie a fumetti Warlock si impossessa di una Gemma dell’Infinito, quella dell’Anima. In seguito cerca di combattere una malvagia versione futura di se stesso conosciuta come Magnus. I Guardiani si alleano così con Warlock per proteggere la galassia da Magnus, che in seguito si rivela essere non altro che il padre di Peter Quill/Star Lord.

Sappiamo che per ora nei film dell’UCM sono state mostrate 4 Gemme dell’infinito su sei. All’appello mancano quelle del Tempo e dell’Anima. Non potrebbe apparire molto strana quindi l’idea di inserire Adam Warlock in uno dei nuovi cinecomic Marvel della fase 3, essendo un personaggio molto legato alla Gemma dell’Anima.

Ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo.

Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre, la cui identità non è mai stata del tutto svelata.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate