Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter Mel Gibson e Mason Thames (Black Phone) condivideranno lo schermo in Boys of Summer, nuovo fantasy d’avventura diretto da David Henrie, attore noto per aver preso parte al cast della serie I maghi di Waverly.

Scritto da Cornelius Uliano e da Bryan Schulz (The Peanuts Movie), il film segue la storia di un ragazzo che, dopo la misteriosa scomparsa del suo migliore amico, inizia a sospettare che un’entità sovrannaturale stia dando la caccia ai bambini di Martha’s Vineyard. Chiederà quindi aiuto a un anziano detective (Gibson), facendo luce su una pista che conduce a una strega da poco trasferitasi nel luogo.

La produzione del progetto avrà inizio a dicembre a Wilmington, North Carolina.

“Boys of Summer è una storia che ci riporta al passato che evoca la magia e la nostalgia dell’infanzia mentre gli eroi combattono nuovi e vecchi mostri” ha dichiarato Henrie sul progetto.

John Blandford e Dan McDonough della Pastime Pictures produrranno il lungometraggio insieme a Tobias Weymar e Annie Mahoney della Nickel City Pictures. Lorenzo Henrie eAmanda Devine della Novo Media Group sono invece i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate di questo progetto con Mel Gibson? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto.

Classifiche consigliate