Michael J Fox mette in guardia Lil Nas dalle insidie del 2020.

Montero Lamar Hill, più noto come Lil Nas appunto, ha condiviso su Twitter un assaggio del video del suo nuovo singolo dopo due anni. Il video del brano, intitolato Holiday, sarà disponibile a partire da questo venerdì. La breve anteprima, che trovate qua sotto, si apre con un rimando diretto alla sua hit del 2019, Old Town Road, e ci permette di capire subito i due temi principali del video: il Natale e i viaggi nel tempo. La chiosa del filmato è affidata proprio alla star di Ritorno al futuro Michael J Fox e a un particolare consiglio: quello di evitare a ogni costo il 2020.

 

 

Qualche giorno fa, durante il Back to the Future day, la giornata dedicata a Ritorno al futuro visto che è il giorno in cui Doc e Marty arrivano nel futuro, i fan della celeberrima saga di Robert Zemeckis e Bob Gale hanno ironizzato immaginando cosa sarebbe successo se Marty e Doc si fossero palesati nel 2020 al posto che nel 2015 con una serie di divertenti Tweet (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Tornando a Michael J Fox, qualche giorno fa, ha spiegato come la malattia di Parkinson sia andata a colpire la sua memoria a breve termine e, inevitabilmente, la sua capacità di tenere a mente le battute:

La mia memoria a breve termine è andata. Sono sempre stato abilissimo nella memorizzazione delle battute. E mi sono ritrovato ad avere delle situazioni davvero estreme nell’ultimo paio d’ingaggi dove mi sono ritrovato ad avere a che fare con dei ruoli molto parlati. E ho faticato in entrambe le occasioni. Con la chitarra non va più bene e neanche col disegno, non sono mai stato bravo a ballare e recitare sta diventando troppo difficile. Quindi mi tocca scrivere. Che, fortinatamente, è un’attività che mi piace molto.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate