Qualche giorno fa, Michael Shannon ha fatto abbastanza discutere con la sua dichiarazione su Batman v Superman. L’attore che ha interpretato il generale Zod in Man of Steel ha ammesso di aver visto la pellicola di Zack Snyder mentre si trovava a bordo di un volo internazionale, ma di essersi addormentato durante la visione a causa della stanchezza (trovate tutto qua).

Ora Shannon, che dopo aver preso parte al blockbuster di Snyder ha preferito prendere parte a progetti dal sapore maggiormente “indie”, ha rivelato che si è trattato di una scelta consapevole e non di una mancanza di offerte in ambito di produzioni ad alto budget.

In una intervista rilasciata qualche giorno fa a Fandango e incentrata su Animali Notturni, l’attore ha riposto a una domanda incentrata proprio sulla possibilità di entrare a far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel o Star Wars:

No, non sono particolarmente interessato. Mi hanno chiamato di recente per la nuova iterazione – non dirò quale – diciamo una qualche versione di un film che abbiamo già visto milioni di volte. Mi avrebbero ricoperto di soldi, ma naaaah. Era un film molto “grande”. Ma la cosa più interessante per me è che abbia una storia interessante. Se non è così, non posso farlo. E non partecipo.

Classifiche consigliate