Michelle Pfeiffer, che ha interpretato Catwoman in Batman – Il ritorno di Tim Burton, arrivato nei cinema nel 1992, sembra particolarmente affezionata alla sua iconica frusta.

In una recente intervista con Laura Brown di InStyle, l’attrice ha parlato di Catwoman e a un certo punto ha mostrato la sua frusta appesa nell’armadio destreggiandosi con alcune mosse.

Ecco il video:

 

 

Durante il podcast, Pfeiffer ha inoltre rivelato che la produzione del terzo cinecomic dedicato ad Ant-Man dovrebbe iniziare la prossima primavera, confermando così anche il suo ritorno nei panni di Janet Van Dyne, personaggio che abbiamo avuto modo di vedere in Ant-Man and the Wasp e poi anche in Avengers: Endgame.

Nel cast figurerà anche Jonathan Majors (Lovecraft CountryDa 5 Bloods – Come fratelli), che interpreterà nientemeno che Kang il Conquistatore.

L’attrice sarà prossimamente anche in French Exit, la dark comedy scritta e diretta da Azazel Jacobs (The Lovers – Ritrovare l’amore) con Lucas Hedges (Boy Erased – Vite cancellate).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman dopo il ritorno di Michael Keaton in quelli di Batman?

Classifiche consigliate