La Warner bros ha deciso di rimuovere dal listino delle prossime uscite una pellicola molto attesa, ovvero Mickey 17, il nuovo film diretto dal premio Oscar Bong Joon-Ho (Parasite, Snowpiercer) che vede, come protagonista, Robert Pattinson.

La mossa, stando a quanto scrive Variety in base alle indiscrezioni apprese, è stata fatta per consentire al filmmaker di limare al meglio il film dato che la lavorazione di Mickey 17 avrebbe subito i contraccolpi del doppio sciopero dell’anno scorso, quello degli sceneggiatori e degli attori, con tutto ciò che ne sarebbe conseguito a livello d’intoppi produttivi.

La sua data di uscita, che era stata fissata al 29 marzo del 2024, viene ora occupata da Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo del MonsterVerse della Legendary e della Warner (originariamente era previsto per il 12 aprile).

Peraltro, proprio restando in tema Kaiju, la Toho, che si occuperà della distribuzione giapponese di Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, ha diffuso online il promo inedito che trovate qua sotto.

la pellicola di Bong Joon-Ho si basa sul romanzo Mickey7 scritto da Edward Ashton. La storia è focalizzata su Mickey7 (che a quanto pare diventerà Mickey 17 nella pellicola), un Sacrificabile: un dipendente letteralmente “usa e getta” di una spedizione umana mandata a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Ogni volta che bisogna intraprendere una qualche missione troppo rischiosa – se non suicida – l’equipaggio si rivolge a lui. Dopo che una delle sue iterazioni muore, viene ricreato un nuovo corpo che ha la memoria per la maggior parte ancora integra. Dopo la sua sesta morte, il settimo Mickey comprende quali sono i termini e i risvolti del suo peculiare impiego… e perché si trattava dell’unica posizione rimasta vacante quando aveva accettato il lavoro.

Nel cast della pellicola troviamo Robert Pattinson nei panni del protagonista insieme a Steven Yeun, Naomi Ackie, Toni Collette e Mark Ruffalo.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate