Secondo quanto riportato da Deadline Miles Teller (Whiplash), Shailene Woodley (Big Little Lies) e William Hurt (Captain America: Civil War) saranno i protagonisti di The Fence, film diretto dal regista islandese Grímur Hákonarson.

La storia della pellicola si incentrerà su una coppia di giovani sposi liberali sempre più in contrasto con il vicino ex-marine ultra-conservatore che decide di costruire una recinzione alta tre metri per tenere al sicuro la propria dimora da potenziali terroristi.

La sceneggiatura è stata scritta da Shane Danielsen basandosi su un’idea dello stesso Hákonarson. Justin Nappi (All Is Lost) e Juliet Berman (Set It Up) produrranno il lungometraggio.

Le riprese del progetto dovrebbero iniziare il prossimo marzo.

Prossimamente vedremo Teller al fianco di Chris Hemsworth nel film Netflix Spiderhead ma anche insieme a Tom Cruise in Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski. Di recente è apparso in film come Fire Squad – Incubo di fuoco, Thank You for Your Service, Bleed – Più forte del destino e in Trafficanti.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Miles Teller, Shailene Woodley e William Hurt? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate