EuropaCorp ha ufficializzato l’inizio delle riprese di Miss Sloane, thriller politico diretto da John Madden (Shakespeare in Love) con protagonista Jessica Chastain.

Nel film la Chastain veste i panni di Elizabeth Sloane, una stratega politica senza scrupoli che entra in contatto con lo spietato mondo dei lobbisti al lavoro sul dibattito sulle armi da fuoco. Una legislazione su un più rigido controllo sulle armi sta prendendo piede al Senato, e la signorina Sloane si avvicinerà agli esponenti più alti della campagna per seminare astio tra gli esponenti politici per metterli l’uno contro l’altro. Le sue abilità e la sua sete di vittoria metteranno a rischio la carriera della donna e i suoi cari.

Nel cast troviamo anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy, Sam Waterston (Law and Order) e John Lithgow (Interstellar).

Le riprese si stanno svolgendo principalmente a Toronto, in Canada.L’uscita della pellicola nelle sale è prevista per il 2017.

FONTE: CS

Classifiche consigliate