In attesa di scoprire le sorti delle riprese veneziane, Christopher McQuarrie ha pubblicato un nuovo scatto dal set di Mission: Impossible 7.

Non si fugge dal passato” ha scritto prima di rivelare che quello tra le sue mani è lo stesso obiettivo usato per girare il primo Mission: Impossible di Brian De Palma 25 anni fa.

 

 

 

 

Dal 4 al 6 novembre Christopher McQuarrie e Tom Cruise dovrebbero girare una delle scene più importanti del film presso il Palazzo Ducale di Venezia, il cui utilizzo è stato concesso alla Paramount per una cifra pari a 200.000 euro e l’obbligo di dare il giusto risalto al valore artistico dell’edificio e delle opere d’arte in esso conservate.

Nel settimo e nell’ottavo film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate? Potete commentare, come sempre, qui di seguito o sul nostro forum.

Classifiche consigliate