Chris McQuarrie ha raccontato a GamesRadar che Mission: Impossible 7 è stato a un passo dall’iniziare con una sequenza flashback con una versione ringiovanita di Tom Cruise.

In origine doveva esserci tutta una sequenza a inizio film ambientata nel 1989” ha spiegato. “E abbiamo valutato il ringiovanimento“.

Ha poi spiegato perché alla fine ha deciso di fare marcia indietro: “Una delle cose che ho notato mentre facevo le mie ricerche è che continuavo a dire: ‘Oddio, questo ringiovanimento è perfetto’ o ‘Questo non va bene’, perciò neanche una volta mi sono ritrovato a seguire effettivamente la storia“.

L’aspetto di Tom Cruise nella scena in questione lo ha colpito: “Ero così distratto dal fatto che un attore che conoscevo da tempo avesse l’aspetto di una persona così giovane“.

Ha comunque lasciato una porta aperta per il futuro: “Durante le mie ricerche, ho trovato una soluzione sul modo migliore [per realizzare i ringiovanimenti digitali]. Quando l’ho trovata era già troppo tardi perché avevamo deciso di voltare pagina, ma potremmo tornare a giocarci. Mai dire mai“.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno è al cinema dal 12 luglio.

Tutte le informazioni su Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno sono disponibili nella nostra scheda. Badtaste è anche su Twitch.

Classifiche consigliate