Intervistato da Vulture, il produttore Sean Bailey ha avuto modo di condividere alcuni dettagli circa l’approccio di alcuni dei live-action Disney in cantiere, tratti dai Classici di animazione del passato. Tra le dichiarazioni più interessanti di Bailey ce n’è una che riguarda l’adattamento di Mulan:

Possiamo reimmaginare [la storia di Mulan] e farne un adattamento più muscolare, più forte, con un tocco alla Ridley Scott.

Fonti vicine alla produzioni sostengono che il film, almeno nelle fase di sviluppo nella quale si trova oggi, non dovrebbe contenere alcuna parte cantata. Indiscrezione, al momento, da prendere con un certo livello di prudenza dato che i piani creativi della Disney potrebbero comunque variare in corso d’opera.

L’uscita di Mulan sul grande schermo è prevista per il 2 novembre del 2018. Al momento, Jon Favreau e al lavoro sul sequel de Il Libro della Giungla e sull’adattamento in live-action de Il Re Leone. Il live-action tratto da Aladdin, diretto da Guy Ritchie, ha invece aperto da poco la fase di casting.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Vulture

Classifiche consigliate