Gran parte del cast di Napoleon Dynamite, iconica commedia del 2004, si riunirà per una reunion virtuale battezzata “Cyber ​​Dynamite” il 4 dicembre in sostegno di The Hunger Project, società non a scopo di lucro impegnata nel debellare la fame nel mondo.

Tra i vari ospiti ci saranno Jon Heder (Napoleon), Efren Ramirez (Pedro), Jon Gries (Uncle Rico), Tina Majorino (Deb), Haylie Duff (Summer), Shondrella Avery (LaFawnduh) e molti altri.

Sarà possibile assistere all’evento gratuitamente su You Tube.

La sinossi del film:

Preston, Idaho, USA. Napoleon Dynamite è un adolescente frustrato e alienato che vive con la nonna e il fratello trentenne, Skip, aspirante karateca impegnato in lunghe conversazioni via internet con la fidanzata LaFawnduh. Napoleon invece, passa le giornate cercando di migliorare le sue doti artistiche di ballerino e disegnatore e facendo progetti insieme al suo unico amico Pedro, da poco emigrato dal Messico, che ha deciso di candidarsi come presidente del comitato studentesco contro la bella e perfida Summer. Per vincere le elezioni, i due ragazzi si avvalgono anche dei consigli della timida Deb, segretamente innamorata di Napoleon. Purtroppo, a complicare la già difficile vita del ragazzo, sopraggiunge l’inconcludente zio Rico, nostalgico degli anni ’80, alla ricerca di un modo per fare soldi facili.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate